Carissimi Amici,
questo 23° Raduno Nazionale dedicato al Progetto Shou Bo si è concluso con grande successo, armonia e sana attenzione alla pratica sportiva ed educativa della nostra Nobile Arte Marziale Cinese.
Due giornate intense ma straordinarie, con tematiche importanti quali la Salute ed il Benessere per il metodo “Jian Shen Fa”, la Consapevolezza e l’Armonia per le “Applicazioni Marziali” e le Tecniche messe in relazione con le varie parti del Corpo per lo “Shou Bo”, tutto questo con un chiaro obbiettivo, l’aspetto tecnico formativo ed il metodo di lavoro determinante per la crescita individuale in questo percorso della nostra vita.
Personalmente sono molto contento dei risultati raggiunti in questi 26 anni di promozione e divulgazione dell’Arte delle prese e proiezioni quale è lo Shuai Jiao e dell’evoluzione voluta da Maestro Yuan Zumou riguardo al progetto Shou Bo, degli Insegnanti che ho formato, della loro fiducia in noi riposta e della loro costante presenza sul territorio Nazionale.
Anche se non eravamo molti…erano presenti 10 A.S.D di diverse regioni e 28 partecipanti, come si suol dire…”Pochi ma Buoni”.
Colgo l’occasione per un Augurio di Buone Feste e Buon Anno Nuovo a tutti, ringrazio la costante disponibilità nell’accogliere i nostri importanti eventi da parte del Leone Rosso di Cremona e del suo Direttivo.
Un Forte Abbraccio!
M° Stefano
留言
張貼留言